Piattaforme elevatrici

Le piattaforme elevatrici che Torrini Ascensori installa sono flessibili, sicure e progettate per sfruttare al meglio anche i piccoli spazi, superando al meglio ogni difficoltà derivante dall'uso delle scale in edifici pubblici e privati, come nei negozi o in qualsiasi altro stabile disposto su più piani.

L'utilità delle piattaforme elevatrici, studiate per il superamento delle barriere architettoniche, si coniuga perfettamente con le numerose possibilità di personalizzazione estetiche, in quanto l'installazione delle stesse può avvenire sia all'interno degli edifici, sia all'esterno (a ridosso delle pareti di facciata).


 

Piattaforma elevatrice con ingressi opposti

 

I mini elevatori che installa la Torrini Ascensori sono anche dotati di ingressi opposti, di una rampa, necessario per agevolare l’imbarco e lo sbarco a bordo della piattaforma, e di apri porta automatico, utile in quanto gestisce l’apertura e chiusura delle porte di piano per un totale comfort.

Queste piattaforme elevatrici, applicabili per dislivelli fino a 3 metri, sono inoltre dotate di sistemi di sicurezza e punti di comando, utilizzabili in prima persona, in modo da permettere un totale controllo durante l’utilizzo dell’elevatore, garantendo quindi una maggiore tranquillità dell'utilizzatore.

Questa tipologia di elevatore risulta la soluzione ideale nei condomini che presentano una scala di ingresso. Inoltre, può essere utilizzato sia da persone con difficoltà motorie sia da chi cerca più comodità negli spostamenti.

 

Rafforza inoltre la volontà di installare questo prodotto la semplice e rapida installazione, la quale ha reso le piattaforme elevatrici uno dei prodotti preferiti dai nostri Clienti: non necessita di fossa in quanto, come accennato, è possibile usufruire della rampa per agevolare l’imbarco e lo sbarco sulla piattaforma. Nel caso in cui questo non fosse possibile, è sufficiente una fossa di soli 8 centimetri.



Piattaforma elevatrice per disabili 

 

Importante da precisare è l'importanza che queste piattaforme ancora rappresentano oggigiorno, dovuta al fatto che rappresenti un ottimo strumento per l’abbattimento delle barriere architettoniche in qualsiasi edificio pubblico o privato. 

Inoltre, in questi casi, l’installazione del suddetto prodotto può beneficiare dell’IVA agevolata al 4%. 


Per richiedere informazioni sui servizi offerti, è sufficiente compilare il form presente in questa sezione del portale, oppure contattare direttamente l’azienda Torrini Ascensori chiamando il numero di telefono 055 241530 - Cell. +39 339 4826364


Piattaforme elevatrici per disabili


​Contattaci  per richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti.

Oppure contattaci direttamente chiamando: Tel. 055 241530 - Cell. +39 339 4826364


Share by: